Loading...

POLITICA DEI DIRITTI UMANI E DEL LAVORO

Il rispetto dei diritti umani è un valore fondamentale per la Società COE.SI S.p.A.

La Società crede nello sviluppo sostenibile del business e considera il rispetto dei diritti umani e la corretta adesione ai diritti del lavoro come parte integrante del comportamento aziendale responsabile. Da sempre, si impegna a individuare, prevenire e mitigare impatti negativi sui diritti umani, in seguito o a causa delle proprie attività d’impresa, prima o nel caso in cui si verifichino, osservando scrupolosamente i diritti umani e attuando opportune misure di mitigazione.

La Politica del Lavoro e dei Diritti Umani è soggetta al controllo del Consiglio di amministrazione della Società COE.SI, compreso l’Amministratore Delegato.

Scarica PDF


CODICE ETICO

COE.SI è consapevole che l'autorevolezza di un'azienda si riconosca, oltre che dalla competenza dei suoi collaboratori e dalla qualità del servizio fornito alla clientela, anche dall'attenzione posta alle esigenze dell'intera collettività. La società si e dotata a riguardo di un Sistema di Gestione della Qualità, e i crismi attraverso le procedure previste dal Sistema di certificazioni ISO 9001/2015.

I principi che da sempre ispirano il lavoro di questa Società vengono raccolti formalmente in un Codice Etico di comportamento nella convinzione che l'affidabilità si costruisca quotidianamente rispettando le leggi, le norme e valorizzando le persone.

Il Codice Etico rappresenta un elemento distintivo ed identificativo nei confronti del mercato e dei terzi, la cui conoscenza e condivisione, richiesta a tutti coloro che operano nella società o che con essa collaborano, costituiscono il fondamento dell'attività ed è il primo passo per concorrere al perseguimento della nostra visione.

Scarica PDF